V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Basta con questa storia....è pura discriminazione!!

Andare in basso 
+5
Danno
Dr.House
marta
Dominga
Gabry
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 7:13 am

basta ke stai cn i compagni te lo godi cmq...vrigogna da faccia tua nn hai mai fatto filone....ca pu u fa
Torna in alto Andare in basso
Gabry




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : Longobardi
Data d'iscrizione : 17.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 10:26 am

Grazie fio Very Happy meno male che ci sei tu!!!marta nn capisce proprio niente......i filoni sono la cosa più bella della scuola!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 12:12 pm

Dr.House ha scritto:
Dò ma vedi che io,Cinzia e Dany faccaimo cose a tre....lui fa lo schiavo perchè è nero!!!!! io e cinzia la coppia di ricconi....

o mio dio....nn m c far pensare Shocked Shocked Shocked cmq io nn ho fatto filone nemmeno una volta in vita mia!! Exclamation Arrow Exclamation
Torna in alto Andare in basso
maggie




Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 1:10 pm

ora che mi ci fai pensare neanke io ho mai fatto filone in vita mai!!!
Torna in alto Andare in basso
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 5:01 pm

DOMANI COLORO KE NON HANNO MAI FATTO UN FILONE SARANNO FUCILATI NEL CORSO DELLA TERZA ORA.....................
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 10:01 am

ragà ma vi rendete conto Question Exclamation a 18 anni nn avete mai fatto filoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Question Question Question nn si può..nn si può...
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 07, 2007 6:12 am

*°FiO°* ha scritto:
ragà ma vi rendete conto Question Exclamation a 18 anni nn avete mai fatto filoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Question Question Question nn si può..nn si può...

tu dici che sn un pò anormale Fio?!? Question Question Question bo.... frs si... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 11, 2007 5:30 am

dai..i filoni sn una cosa bellissima..
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 11, 2007 7:25 am

lo so. . .ma io sn una brava ragazza e nn li faccio.....Smile si che ormai....Sad nn potrei +...
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 13, 2007 3:54 am

infatti...e nn sai cosa ti sei persa...o no guagliù???
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 14, 2007 8:39 am

Danno ha scritto:
cioè tu ti lamenti di fenomeni di "discriminazione" nei tuoi confronti da parte di piero???????
e allora io che cazzo dovrei dire scusa??????
Piero mi massacra le palle dalla matina alla sera....con sto fatto del nero...e insieme a lui tutta la classe escluso nessuno.....
ma vaaaa geek

Danié...cerca di usare gli asterischi qnd devi dire qlcs un pò più esplicita...ok?
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Basta con questa storia....è pura discriminazione!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per chi non conosce la storia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: La CLaSSe-
Vai verso: