V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Basta con questa storia....è pura discriminazione!!

Andare in basso 
+5
Danno
Dr.House
marta
Dominga
Gabry
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gabry




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : Longobardi
Data d'iscrizione : 17.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 11:34 am

Basta con questa storia....si si..mi riferisco a voi due Twisted Evil ....marta e piero!!nn se ne può più..mi cacciate dalla classe mi cacciate dal forum.....e poi perchè solo perchè ho fatto un pò di assenze....qsta è discriminazione contro gli assenteisti! Twisted Evil che lo vogliate o no io verrò a scuolaaaaaaaaaaaaaa e nel forum! Twisted Evil hi hi hi......
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeGio Mag 31, 2007 1:42 pm

gabry. . . ma tu te le 6 cercate qst discriminazioni!!!! Smile Very Happy Smile . . . m dispiace.....6 condannata alle torture d marta e piero a causa della tua sessantina d assenze.. .. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeVen Giu 01, 2007 6:27 am

quale sessantina, domenì!!!!!!!!! cyclops gabriella ha detto k erano d-d60!!!!!!!!!ma stai skerzando?!?!?!!? Shocked erano CINQUANTANOVE!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO.................CONTACI GABRIè!!!!!!!!!!!!!! ma6gg d fila c6venuta a scuola????????????? no no no no no no no........CONTACI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 7:26 am

oddio marta....scusa .... allora m sa che m associo ankio a qst club...scusa gabriè..... Very Happy Very Happy Very Happy no no no no no no ....CONTACI!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 7:33 am

cheers cheers cheers grande dominguita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers dobbiamo unire tutte le nostre forze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poverina xò gabriella. . . .puoi sempre contare d farcela.......... NO NO NO NO NO NO NO....CONTACI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah ah!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 7:42 am

nn credo ce la farà!!! poverina. . .ma lei nn ha nessun alleato? frs elena. . . e poi? dobbiamo conoscere il nemico... hihihi tongue Laughing bounce
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 7:45 am

hai ragione........ Wink ma visto k è la tua retro compagna d banco cerca d cogliere qualke utile informazione!!!!!!!!!!!!!!

I + FORTI SIAMO NOI!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

E x noi hip hip. . . . . .
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 7:49 am

URRA'!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 7:53 am

nn c'è niente da fare!!!! siamo troppo brave...........

cheers cheers LE+FORTI SIAMO NOI, DOMI E MARTA
LE+FORTI SIAMO NOI, MARTA E DOMI ALè
MARTA E DOMI ALè
DOMI E MARTA ALè
LE+FORTI SIAMO NOI, DOMI E MARTA ALè!!!!!!!!!!

cheers cheers grabriè!!!!!!!!!!!! t devi arrendere!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 4:31 pm

A.A.A. Cercasi personale specializzato per cura e assistenza psichiatrica a 2 ragazze pazze!!!!!!! Si accettano anche volontari CARITAS,CROCE ROSSA, nonchè WWF!!!!!!!!


Marta e Dò,non me ne vogliate!!!!! Io skerzo.....
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 6:06 am

Dr.House ha scritto:
A.A.A. Cercasi personale specializzato per cura e assistenza psichiatrica a 2 ragazze pazze!!!!!!! Si accettano anche volontari CARITAS,CROCE ROSSA, nonchè WWF!!!!!!!!


Marta e Dò,non me ne vogliate!!!!! Io skerzo.....

nn t preoccupare.....lo sappiamo che 6 un pò invidioso xk nn c'eri nell'inno a domi e marta.....ma bastava chiedere..... la prox volta che la cantiamo t c mettiamo!!!
:cheers:x domi marta e fede hip hip URRA'!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 6:49 am

COSA??????????????? Io nell'inno non ci voglio essere....non mi ci mettete,sennò sai che vergogna!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 11:39 am

cioè tu ti lamenti di fenomeni di "discriminazione" nei tuoi confronti da parte di piero???????
e allora io che ca**o dovrei dire scusa??????
Piero mi massacra le p***e dalla matina alla sera....con sto fatto del nero...e insieme a lui tutta la classe escluso nessuno.....
ma vaaaa geek
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 4:32 am

Io però ti voglio bene proprio perchè sei nero....e supratutto,del tuo colorito,ne apprezzo le dimensioni a letto...........
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 6:25 am

federico!!!!! m stai preoccupando davvero!!!!!! ma è possibile k in ogni conversazione finiamo sempre xparlare delle doti d daniele?!?!?!?!!? No
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 7:18 am

ma gabriella ha fatto benissimo a nn venire a scuola...io sono cn lei....vai gabry...
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 9:46 am

figuriamoci se tu nn l'appoggiavi!!!!!!!!!!!

ve la siete giocata x1xiodo
Torna in alto Andare in basso
Gabry




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : Longobardi
Data d'iscrizione : 17.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 11:31 am

scratch Direi che state facendo tutto voi due!!!bene brave!e cmq daniè visto che anche tu sei una vittima di malignerie....alleati con me no.... Wink
in ogni caso qui ho bisogno di alleati.....classe aiutatemi!!!! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 11:33 am

Danno ha scritto:
cioè tu ti lamenti di fenomeni di "discriminazione" nei tuoi confronti da parte di piero???????
e allora io che cazzo dovrei dire scusa??????
Piero mi massacra le palle dalla matina alla sera....con sto fatto del nero...e insieme a lui tutta la classe escluso nessuno.....
ma vaaaa geek
io ti ho fatto pure la lista delle tue cose preferite!!!!! ecmq DA....è bello avere amici diversi.... a me mancava un amico scuro prima d conoscerti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 11:36 am

Dr.House ha scritto:
COSA??????????????? Io nell'inno non ci voglio essere....non mi ci mettete,sennò sai che vergogna!!!!!!

ormai c 6 !!! lol! lol! lol! e cmq lo dico alla Marano della tua relazione segreta cn Daniele!!!
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 3:22 am

marta ha scritto:
figuriamoci se tu nn l'appoggiavi!!!!!!!!!!!

ve la siete giocata x1xiodo

cos'è..ti da fastidio???ti rode nn essere un'assenteista???noi almeno gli anni del liceo ce li siamo goduti..vero gabry??? Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 6:16 am

Dò ma vedi che io,Cinzia e Dany faccaimo cose a tre....lui fa lo schiavo perchè è nero!!!!! io e cinzia la coppia di ricconi....
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 6:18 am

marta ha scritto:
federico!!!!! m stai preoccupando davvero!!!!!! ma è possibile k in ogni conversazione finiamo sempre xparlare delle doti d daniele?!?!?!?!!? No




Scusa Marta,ma quando ci vuole ci vuole...... cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 6:54 am

*°FiO°* ha scritto:
marta ha scritto:
figuriamoci se tu nn l'appoggiavi!!!!!!!!!!!

ve la siete giocata x1xiodo

cos'è..ti da fastidio???ti rode nn essere un'assenteista???noi almeno gli anni del liceo ce li siamo goduti..vero gabry??? Cool Cool

terra kiama fiorella!!!!!! il liceo te lo godi se c vai a scuola,nn se nn c vai!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 6:55 am

Gabry ha scritto:
scratch Direi che state facendo tutto voi due!!!bene brave!e cmq daniè visto che anche tu sei una vittima di malignerie....alleati con me no.... Wink
in ogni caso qui ho bisogno di alleati.....classe aiutatemi!!!! Neutral

daniele è il mio amico gay e se prpr deve allearsi cn qlcn allora si allea cn me!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Basta con questa storia....è pura discriminazione!!   Basta con questa storia....è pura discriminazione!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Basta con questa storia....è pura discriminazione!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per chi non conosce la storia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: La CLaSSe-
Vai verso: