V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi intrufolo

Andare in basso 
+9
Sp3ctr0
*°FiO°*
Dr.House
Gabry
Dominga
marta
*Aida*
maggie
Angelicus_Gryffindor
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 1:13 pm

Nicola ha scritto:
qua il discorso è un'altro..questo è il nostro forum,e ovviamente ci può entrare chiunque a patto ke si presenti e si faccia conoscere..perchè una volta entrato legge tutto quello ke noi scriviamo e nn mi sembra giusto ke legga qualcosa di mio e io nn so nemmeno ki è..ma stiamo scherzando???o dice a tutti chi è o mi tolgo io dal forum...

ank io sn daccordissimo cn fiorella..senza offesa ma hai detto proprio 1 scemenza..su internet mika c girano sl qll 4 xsn d amantea..qll del vicinanzo..o qll ke conosci..se nn vuoi ke altre xsn al di fuori d qll registrate nel forum..vedano i tuoi mex e qll ke scrivi..togliti..nn so..
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 9:33 am

brava federikina..nascere quel gg ti fa ragionare bene... lol! nicò..i tuoi msg è possibile anke ke li leggano in mongolia..siamo su internet...
Torna in alto Andare in basso
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 1:36 pm

*°FiO°* ha scritto:
brava federikina..nascere quel gg ti fa ragionare bene... lol! nicò..i tuoi msg è possibile anke ke li leggano in mongolia..siamo su internet...

daii.. Smile ank se ero nata 1 altro giorno..mika ero stupidina.. hihih!!xò meno male ke sn nata l'8..!! queen queen
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 28, 2007 2:24 pm

Nick...secondo me hai ragione..... io sono con te. e al diavolo la cordialità
Torna in alto Andare in basso
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 7:34 am

alla fine..qst ragazzo..kiunque esso sia nn da fastidio a nex..può stare nel forum cm c sto io..alla fine..se v da fastidio lui..do fastidio ank io..quindi..

P.S: al mio paese si dice..:"kina si punge,s'arrasse.."e ho detto ttt.. geek geek
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 1:03 pm

ifatti..ke fastidio vi da?vi offende?nn penso proprio...
Torna in alto Andare in basso
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 3:50 pm

*°FiO°* ha scritto:
ifatti..ke fastidio vi da?vi offende?nn penso proprio...


bho..nn li capisco..!!praticamente lo difendiamo sl io e te fiorè!!!siamo le sue eroine!! lol! lol! skerzo!
Torna in alto Andare in basso
Angelicus_Gryffindor




Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.06.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 7:28 am

grazie mille tutte e due (3? )... in effetti.. sono concetti che vanno aldilà di ogni logica e ragione.. il forum é fatto apposta per far leggere ciò che tu scrivi a gente che non conosci... ciò che loro non vogliono.. bene.. allora, mi sa che dovreste essere voi che non dovete scrivere quà sopra.. e non io che mi sono fatto un giro e voglio fare quattro chiacchiere su questa board.... state dando il solito spettacolo della mentalità media del sud.... é esattamente lo stesso tipo delle persone che dicono: "io non ho nulla contro gli immigrati.. però che se ne stiano a casa loro" che non é solo una contraddizione in termini(xke se se ne stanno a casa loro non sono più immigrati) ma anche un segno di chiusura mentale.... in ogni caso, é esattamente il tipo di reazione che mi aspettavo, ne più ne meno.(tranne daniele che dopo un primo momento ha cambiato idea)...
Torna in alto Andare in basso
Angelicus_Gryffindor




Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.06.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 7:29 am

naturalmente, parlo di coloro che che hanno reagito in un certo modo. e certamente non di altri che mi hanno accolto benissimo
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 4:33 pm

Oi Lo Pre.... va parra cu l'uomo nero de alieni....ops....nemmeno lui ti è stato a sentire!!!! In effetti ne hai dette di cazzate....
Torna in alto Andare in basso
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 6:45 am

X me puoi fare quello ke vuoi ma nn fare iol filosofo ke mi dai sui nervi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi intrufolo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi intrufolo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: BeNVeNuTi...-
Vai verso: