V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi intrufolo

Andare in basso 
+9
Sp3ctr0
*°FiO°*
Dr.House
Gabry
Dominga
marta
*Aida*
maggie
Angelicus_Gryffindor
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Angelicus_Gryffindor




Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.06.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 7:57 am

salve a tutti.. nn c'entro niente ne cn la 5b ne con il liceo.. e temo anche con amantea.. ma una simpatica persona mi ha passato il link e ho visto che é pieno di altre persone simpatiche.

in più il forum é fatto bene e così eccomi qui...
Torna in alto Andare in basso
maggie




Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 8:21 am

ciao angelicus e benvenuto tra noi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Aida*




Numero di messaggi : 14
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 8:31 am

Hola Angelicus...Bienvenido
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 9:40 am

ciao angelicus....c fa piacere k il nostro forum t piaccia(ovviamente anke saxe k c trovi simpatici.....)........... Very Happy Very Happy

nn m resta k dirti...... BENVENUTO!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 10:57 am

wow!!!! finalmente qualcuno che ce la capisce!!!! welcome Angelicus!!!! innanzitutto complimentissimi (ma s può dire?) x il tuo nick.....x noi harrypotteriani è splendido.... Smile e poi hia fatto bene ad intrufolarti!!! noi siamo felici d conoscere nuove persone!!! se poi c trovano ttt simpatici cm te..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Gabry




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : Longobardi
Data d'iscrizione : 17.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 11:17 am

Ciau!e sarà banale ma....benvenuto!!la 5b è la classe di tutti..tu sarai circa il 50esimo qndi nn sentirti intrufolato.....!!!!!! Wink bye bye..
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 2:10 pm

Salveeeeeeeee.....in molti ci trovano simpatici e mi fa piacere che anche per te sia la stessa cosa!!!! Sei il/la benvenuto/a e scusa l'ignoranza.....non vorrei sembrare invadente,ma che ne pensi di condividere qualche altra tua personale informazione con noi?????? Il mio è un invito che naturalmente puoi gentilmente declinare......tanto fra di noi ti troverai ugualmente bene........ciaooooooooooooooooooooooo e buona fortuna!
afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 3:15 am

kissa ki ti ha dato il nick???? tongue cmq benvenuto...dai..fatti conoscere meglio...ciao ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
maggie




Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 7:05 am

*°FiO°* ha scritto:
kissa ki ti ha dato il nick???? tongue cmq benvenuto...dai..fatti conoscere meglio...ciao ciao lol!
fio visto ke l' abbiamo capito tutti....presenteci il tuo amico no?!
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 7:10 am

si presenta solo...io nn lo conosco di persona...solo via chat...
Torna in alto Andare in basso
Angelicus_Gryffindor




Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.06.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 8:45 am

beh... diciamo che ci sono un paio di persone che non gradirebbero molto la mia presenza qui se rivelassi tutto.... purtoppo ce un'alone di pregiudizi attorno alla mia nomea che é meglio non scatenare....

grazie mille per il benvenuto a tutti in ogni caso... e beh.. si.. questo nick ha una luuunga storia fatta di giochi di ruolo e amicizie.... ma in effetti ho messo il nick quando ho visto la presenza di un certo "lunastorta"... sai cme, sn voluto restare in tema ;-)

ps.. mi propongo per moderatore della sezione aiuti pc.. :-)
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 8:49 am

Purtroppo anche se ci sono persone che non gradirebbero la tua presenza ce ne sono altre a cui non sta bene il tuo anonimato.....fai come vuoi,ma forse in ogni caso non riscuoterai molti consensi....a te la scelta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
maggie




Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 9:31 am

...ma no dai ti sbagli! noi siamo molto accoglienti con tutti (neri, gay,pagliacci,pazze,padri di famiglia)! quindi qualsiasi sia la tua identità saremo pronti a venirti incontro! aspettiamo tue notizie! Very Happy
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Gabry




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : Longobardi
Data d'iscrizione : 17.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 10:08 am

Con le tue dichiarazioni "scottanti" affraid nn fai altro che incuriosirci....... bounce dai dicci qualcosa..... Surprised
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 11:32 am

si si si!!! dicci qualcosa dicci qualcosa dicci qualcosa!!! ha ragione maggie...noi accettiamo tutti... xò siamo curiosi. . .. Razz tongue bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 12:25 pm

Ma è proprio questo il fatto....quello che dite non fa altro che avvalorare la mia tesi.....
la nostra classe è sempre stata aperta a tutti e abbiamo sempre accolto tutti calorosamente.....noi possiamo dire che siamo più di 30 in classe...... per questo può aprirsi e dire chi è....anzi,io credo che debba farlo...farebbe più bella figura.....
ma io ti accetto anche se scegli l'anonimato
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 12:30 pm

Dr.House ha scritto:
Ma è proprio questo il fatto....quello che dite non fa altro che avvalorare la mia tesi.....
la nostra classe è sempre stata aperta a tutti e abbiamo sempre accolto tutti calorosamente.....noi possiamo dire che siamo più di 30 in classe...... per questo può aprirsi e dire chi è....anzi,io credo che debba farlo...farebbe più bella figura.....
ma io ti accetto anche se scegli l'anonimato
Fede..lo sai qnt sn curiosa io! ma se nn vuole.... No va bè....a me visto il nick sta già simpatico,lo ripeto....
Fede tvb
Torna in alto Andare in basso
Angelicus_Gryffindor




Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.06.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 1:53 pm

vedremo col tempo.. vado cauto. beh, vi dico di più che suono la chitarra, che amo la musica che nasce dalle mani dell'artista e non quella che gli viene imposta. amo la musica fatta di sudore e plettri e dita intorcinate dal suonare, non quella creata stando davanti al pc.

i film.. generalmente mi piacciono quelli che trasmettono un messaggio... d'altro canto é sempre una forma d'arte.... eccezion fatta per HP e LOTR(a buoni intenditori poche lettere)
il primo.. beh, mi ha preso tremendamente.. il secondo.. nonostante la traduzione italiana non penso renda appieno lo stile dell'autore, é un qualcosa di semplicemente meraviglioso.. ogni volta che penso che Tolkien ha costruito le storie per dare un senso ai linguaggi che inventava di volta in volta mi meraviglio spontaneamente.

per il resto... sono anche un'uomo di scienza... per cui mi incuriosisce e "studio" con passione tutto ciò che riguarda questo mondo... (e quindi, naturalmente, la sera su la7 mi guardo Enterprise.)

ah chi si vuole addare su msn é benvenuto.. :-)
Torna in alto Andare in basso
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 4:55 pm

Senti dai dicci ki 6 e falla finita tanto se nn mi sbaglio hai detto ke nn 6 di qua quindi la tua IDENTITA nn può dare fastidio + di tanto....da + fastidio il fatto ke vuoi fare tanto il misterioso.......
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 1:35 am

Mi associo a Spectro.....tutto sto mistero l'ho preso a male..........
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 6:16 am

mizzica....dopo sta semi presentazione sn ancora + curiosa!!! e m stai pure + simpatico!!! innanzitutto x la descrizione della musica... e poi x hp e lotr....che sn tra i miei libri preferiti!!!( infatti io sn un'elfa nana!!!! Very Happy Smile Very Happy e qst libri rappresentano il mio mondo!!!!)... cmq nonostante qst la penso cm spectro ....alla fine qui c conosciamo tutti e siamo sempre stati aperti verso tutti!!! xk nn dovremmo esserlo cn te?!? Smile Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 6:20 am

un'altra cosa: nn fare caso ai modi in cui spectro s esprime. . . è sempre così cn tutti!!!

Piè tu pure potresti essere un pò + gentile cmq... Neutral cm 6 scortese cn i nuovo arrivati!!! No No No nn s fa così!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 7:15 am

piè noi ti conosciamo e sappiamo ke sei un pagliaccio...ma lui nn ti conosce...cmq vi posso dire ke nn abita molto lontano da noi.... Laughing Exclamation anzi..ad alcune persone è molto vicino... lol! lol! vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 7:21 am

*°FiO°* ha scritto:
piè noi ti conosciamo e sappiamo ke sei un pagliaccio...ma lui nn ti conosce...cmq vi posso dire ke nn abita molto lontano da noi.... Laughing Exclamation anzi..ad alcune persone è molto vicino... lol! lol! vi voglio bene

fio, nn t c mettere ank tu!!! Smile sn sempre + curiosa.......... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Neutral Suspect
Torna in alto Andare in basso
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 7:21 am

ma chine si?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi intrufolo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi intrufolo   mi intrufolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi intrufolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: BeNVeNuTi...-
Vai verso: