V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO

Andare in basso 
+3
Angelicus_Gryffindor
Dominga
*°FiO°*
7 partecipanti
AutoreMessaggio
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 6:30 am

RaGa dmn iniziano gli orali...dite le vostre considerazioni a riguardo..pesavate andasse peggio..andasse meglio..i prof cm si sono comportati..ognuno dica la sua sulla propria prova..un bacione e in bocca al lupo a tutti... lol!
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 1:07 pm

in bocca al lupo a te fio...che 6 la terza che va al patibolo...affraid
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 1:15 pm

il 3 è il numero cn cui mi scherza papà x vari motivi...spero mi porti bene..aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo No pale
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 1:36 pm

xk 3 is a magic number!! vai Fio.....tranquy funky...pensa io che sn la n° 17!!!!!Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 6:24 am

ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo..apparte campora ke è stato uno stronzo(si vede ke ce l'ha cn me) sono contenta..all'80 dovrei esserci....ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..e ora iniziano le vacanze... lol! lol!

a dimenticavo....buon studio a tutti tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Angelicus_Gryffindor




Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.06.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 7:32 am

che strano.. noi iniziamo il 1....(sigh, sono il 9..) beata te fiore! :-)
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 7:52 am

il 2 forse....non penso ke domani ke è domenica vai a fare l'orale a scuola...
Torna in alto Andare in basso
Gabry




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : Longobardi
Data d'iscrizione : 17.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 8:42 am

Ragazzi.....ho finito anch'iooooooooooooooo....... bounce Very Happy Smile pirat Surprised Laughing non potete capire..dalla gioia non sono riuscita neanche a dormire!!!!!e per chi mi conosce e sa quanto dormo può capire cosa significa!!!!!!Cmq apparte tutto SCIANDRA FANCULO...........t'ho feregato eh!!!!!!!!beh.....buono studio a chi ancora deve studiare......io vo a mare!!!!!!! bye..... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 9:46 am

Gabry ha scritto:
Ragazzi.....ho finito anch'iooooooooooooooo....... bounce Very Happy Smile pirat Surprised Laughing non potete capire..dalla gioia non sono riuscita neanche a dormire!!!!!e per chi mi conosce e sa quanto dormo può capire cosa significa!!!!!!Cmq apparte tutto SCIANDRA FANCULO...........t'ho feregato eh!!!!!!!!beh.....buono studio a chi ancora deve studiare......io vo a mare!!!!!!! bye..... lol! lol!

Io come gli hai risp ho fatto "Sciandra...t'ha stutatu!" madonna chi scena ca c'ha fattu...brava brava...

Angelicus_Gryffindor ha scritto:
che strano.. noi iniziamo il 1....(sigh, sono il 9..) beata te fiore! :-)

Da noi la Presidente ha voluto cominciare prima in modo da finire prima...Io cmq nn ce l'ho mica presto tutto sommato...giorno 6... Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeDom Lug 01, 2007 12:12 pm

guagliu....i se mboglie diu puassu arrivare a dumani....fazzu nu burdellu!!!!!!!!
margherì preparati a bannarmi xk griderò tutta la giornata e sono intenzionato a farlo anche sul forum geek
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeDom Lug 01, 2007 1:46 pm

Danno ha scritto:
guagliu....i se mboglie diu puassu arrivare a dumani....fazzu nu burdellu!!!!!!!!
margherì preparati a bannarmi xk griderò tutta la giornata e sono intenzionato a farlo anche sul forum geek

giusto xk sarà il tuo giorno dmn puoi gridare...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeDom Lug 01, 2007 2:01 pm

allora il 4 grido ankio!!!!!!cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeDom Lug 01, 2007 2:33 pm

Dominga ha scritto:
allora il 4 grido ankio!!!!!!cheers cheers cheers

no, tu no...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeLun Lug 02, 2007 11:33 am

INVECE SIIIIIIIII!!!!!!cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 5:13 am

Dominga ha scritto:
INVECE SIIIIIIIII!!!!!!cheers cheers cheers

e io ti banno...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 5:34 am

HO FINITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 6:31 am

agli ultimi 5 di domani.... m raccomando! chiudete in bellezza....e poi InBoCcAaLlUpO,MuChAmIeRdA,BrEaKaLeG,InCuLoAlLaBaLeNa.....queen queen queen
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeGio Lug 05, 2007 2:51 pm

Dominga ha scritto:
agli ultimi 5 di domani.... m raccomando! chiudete in bellezza....e poi InBoCcAaLlUpO,MuChAmIeRdA,BrEaKaLeG,InCuLoAlLaBaLeNa.....queen queen queen

Crepi il lupo Dò...anche se l'ansia è alle stelle...Sto proprio male... Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 5:46 am

Smile vai marghe....visto che è andato ttt bene????Arrow ....e cn oggi, siamo tutti diplomati!!!!!!cyclops
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 11:11 am

Finalmenti diplomata...madonna come sto bene oggi...ho finalmente dormito...
Evviva...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 11:50 am

la vb 2006/2007 saluta ufficialmente il liceo...speriamo di aver lasciato un buon ricordo... lol!
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeSab Lug 07, 2007 4:36 pm

*°FiO°* ha scritto:
la vb 2006/2007 saluta ufficialmente il liceo...speriamo di aver lasciato un buon ricordo... lol!

certo che l'ha lasciato...classi come la nostra al liceo nn ce ne sono state...l'ha detto pure la prof Marano...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 5:56 am

.LuNaSToRTa. ha scritto:
*°FiO°* ha scritto:
la vb 2006/2007 saluta ufficialmente il liceo...speriamo di aver lasciato un buon ricordo... lol!

certo che l'ha lasciato...classi come la nostra al liceo nn ce ne sono state...l'ha detto pure la prof Marano...

Che togata raga.... lol! lol! lol! m piace proprio qst cosa!!!cheersbounce Very Happy bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
maria teresa




Numero di messaggi : 3
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 28.06.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 8:10 am

ragà ho finito ank'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers ..ed è anke andato tutto bene..meno male....avevo un'ansia.......

..ah ricordatemi ke vi devo raccontare una cosa al più presto......vi ammazzerete dalle risate!! lol!

..cmq marghe..grazie di avermi incluso nella vostra classe degli scemi..m sento davvero lusingata.....è vero ql ke ha detto la marano....classi cm le vostre ce ne sn state e ce ne saranno davvero poke!!..altro ke la mia(..sapete cm la penso qndi è meglio ke nn parlo Exclamation )..

..vabbè..ora vi saluto..e fatevi sentire ke qlke giorno dobbiamo mangiarci na pizza tutti assieme qli della gita così c facciamo due risate!! Laughing

baci baci.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 12:28 pm

Complimenti...ti senti libera ora eh? bounce cmq x la pizza x i "Viennesi" dobbiamo organizzarci...appena si farà qualcosa sarai avvisata...un bacio e buone vacanze lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Empty
MessaggioTitolo: Re: EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO   EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
EsAmI oRaLi...AiUtOoOoOoO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: La CLaSSe-
Vai verso: