V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GREY'S ANATOMY

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 6:15 am

è troppo bello...non ho altre parole...
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 7:00 am

Mio caro fratello...tu guardi Grey's Anatomy?
Resto io senza parole... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 10:22 am

è troppo bello se vuoi anticipazioni kiedi so tutto....
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeDom Giu 10, 2007 10:41 am

qnd l'avevo detto io che grey's era bello tu nemmeno m avevi ascoltata!!!!! cmq sn contenta che finalmente hai capito ank tu che qst telefilm è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!Very Happy Very Happy bounce Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeLun Giu 11, 2007 4:26 am

Dominga ha scritto:
qnd l'avevo detto io che grey's era bello tu nemmeno m avevi ascoltata!!!!! cmq sn contenta che finalmente hai capito ank tu che qst telefilm è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!Very Happy Very Happy bounce Very Happy Very Happy

ecco brava, glielo hai detto?tutti qnt ci hanno criticato qst telefilm...tutti!!!

risp a pierpaolo...anche io so tutto...so anche come finisce la terza serie...
e che l'attore che interpreta Burke è stato licenziato mlt probabilmente xk ha definito l'attore k interpeta George "finocchio"...voglio dire... non ha tutti i torti...ci sembra davvero un finocchio
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeLun Giu 11, 2007 6:07 am

Mia cara Marghe.... mi dispiace deluderti. Piero mi ha dato la notizia del licenziamento di Burke a dicembre!!!!! Lui la terza seria l'ha già vista da un bel pò....e insieme a lui l'ho guardata anche io qualche puntata!!!!! lo ammetto.....è bello....però certe volte è imbarazzante:come quando meredith sta per morire e la bionda fa un monologo che non c'entra niente!!!!! Però mi piace.....e poi ricordo un'altra perte ridicola:il nero che sta per perdere una gamba dopo l'esplosione della nave e che non vuole curato perchè:"DEVO CORRERE AD UNA APPUNTAMENTO".Il tutto sotto gli occhi attoniti di una bambina cretina che sembra un robot..... Ma per il resto è molto bello......
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeLun Giu 11, 2007 6:51 am

Very Happy finalmente Fe!!!! ha ragione marghe che all'inizio c criticavate tutti sto telefilm!!! ank tu...che dicevi che era RIDICOLO....e quindi ank se piero l ha detto a dicembre che avevano licenziato Burke (ank se la notizia è stata ufficializzata la settimana scorsa.....quindi....forse ha il dono della preveggenza se no nn so cm abbia fatto...) a noi nn importa!!!!Very Happy Very Happy
x marghe:guarda che l'attore che fa george è un omosessuale dichiarato....x qst c'è stato scalpore qnd l'attore che fa burke l ha chiamato in quel modo..... che razzistone!!!No No No
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeLun Giu 11, 2007 12:23 pm

Dominga ha scritto:
Very Happy finalmente Fe!!!! ha ragione marghe che all'inizio c criticavate tutti sto telefilm!!! ank tu...che dicevi che era RIDICOLO....e quindi ank se piero l ha detto a dicembre che avevano licenziato Burke (ank se la notizia è stata ufficializzata la settimana scorsa.....quindi....forse ha il dono della preveggenza se no nn so cm abbia fatto...) a noi nn importa!!!!Very Happy Very Happy
x marghe:guarda che l'attore che fa george è un omosessuale dichiarato....x qst c'è stato scalpore qnd l'attore che fa burke l ha chiamato in quel modo..... che razzistone!!!No No No

ah si?qst mi mancava...xò vedi, li so riconoscere i finocchi...cmq anche io la sapevo da molto prima la notizia del licenziamento di Burke ma cm ha dtt Dò è stato ufficializzato da poco...quindi...ho parlato a fatti sicuri...
x il resto pss dirvi (e mlt probabilmente anche Dò) tutta la filmografia degli altri attori...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeMar Giu 12, 2007 4:57 am

sisi.....infatti....Smile
ecco il cast cmq...GREY'S ANATOMY Season-3-Greys-cast
Torna in alto Andare in basso
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeMar Giu 12, 2007 7:58 am

Solo ke io lo so xke ho visto le puntate tu xke hai letto gli spoiler....é cmq devo dare atto a do anke x lost era stato cosi...
Torna in alto Andare in basso
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeMar Giu 12, 2007 8:00 am

E cmq stanno facendo uno spin-off con protagonista edison e il regista di dawson's creek sta facendo un altro telefilm ke fa cagare....
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeMar Giu 12, 2007 10:51 am

grazie Pie!!!cheers cheers cheers .... cmq ankio ho saputo dello spin off.... fra un mesetto le prime puntate dovrebbero arrivare ank da noi...sempre su fox...cyclops
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeMer Giu 13, 2007 3:11 am

Dominga ha scritto:
grazie Pie!!!cheers cheers cheers .... cmq ankio ho saputo dello spin off.... fra un mesetto le prime puntate dovrebbero arrivare ank da noi...sempre su fox...cyclops

ormai la televisione normale è inutile guardarla...fa cagare...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeGio Giu 14, 2007 7:32 am

Cmq l'attricetta di Grey's Anatomy che si è spogliata durante un'intervista l'avete vista? NOn mi ricordo come si chiama...è quella con i capelli rossi.....totalmente imbarazzante il gesto che ha fatto...patetica
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeGio Giu 14, 2007 8:49 am

Dr.House ha scritto:
Cmq l'attricetta di Grey's Anatomy che si è spogliata durante un'intervista l'avete vista? NOn mi ricordo come si chiama...è quella con i capelli rossi.....totalmente imbarazzante il gesto che ha fatto...patetica

qst nn la sapevo... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeGio Giu 14, 2007 9:02 am

Dr.House ha scritto:
Cmq l'attricetta di Grey's Anatomy che si è spogliata durante un'intervista l'avete vista? NOn mi ricordo come si chiama...è quella con i capelli rossi.....totalmente imbarazzante il gesto che ha fatto...patetica

ma chi Addison???? neank io ne sapevo niente....Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Località : Putignano (BA)
Data d'iscrizione : 20.06.07

GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 4:31 am

.LuNaSToRTa. ha scritto:
Dominga ha scritto:
grazie Pie!!!cheers cheers cheers .... cmq ankio ho saputo dello spin off.... fra un mesetto le prime puntate dovrebbero arrivare ank da noi...sempre su fox...cyclops

ormai la televisione normale è inutile guardarla...fa cagare...
Grande....la penso esattamente cm te....la televisione è stata la nostra rovina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GREY'S ANATOMY Empty
MessaggioTitolo: Re: GREY'S ANATOMY   GREY'S ANATOMY Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GREY'S ANATOMY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: CiNeMa CoRNeR-
Vai verso: