V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 musica!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 07, 2007 7:23 am

ehi...ma è possibile che dei dj mancati -ipod dipendenti- cantanti famosissimi- musicologisti cm noi, nn scrivono niente in qst sezione?!?!?Question Exclamation Question
io nn vado da nessuna parte senza il mio ipod turchese (regalo dlla classe ai 18anni!!!!)....e ora nn so che scrivere...almeno ho aperto un nuovo topic cmq...Very Happy Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 07, 2007 7:28 am

cmq visto l'interesse, mi autonomino direttrice d qst sezione!!! insieme a fede e a daniele....siamo noi i dj ufficiali della classe!!!lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 07, 2007 7:30 am

cheers
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 35
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 4:35 am

ora ci penso
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 5:51 am

ok grazie........Very Happy Very Happy Very Happy
cmq ank se nn l'avevo detto, ank lunastorta è una potenziale dj cm me fe e da.... lei è fortissima su Avril e Oasis especially.....Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 6:58 am

Io non sono un Dj....... Io sono il Jukebox della classe!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 7:07 am

Dr.House ha scritto:
Io non sono un Dj....... Io sono il Jukebox della classe!!!!!!!!!1
ah già...sorry👅 ...mica volevo offenderti chiamandoti dj....chiedo umilmente scusa!!!...Laughing
Torna in alto Andare in basso
Angelicus_Gryffindor




Numero di messaggi : 22
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.07

musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 5:25 pm

io potrei portare una piccola ventata di "cultura musicale".. lasciando stare avril e oasisi che hanno fasi alterne, ci sono artisti di vario calibro che vengono costantemente "snobbati" dalle masse... potrei cercare di farveli conoscere. (ps: la maggior parte di essi sono gruppi rock/metal... e non pensate male! i metallica hanno fatto le più struggenti melodie.. cosi come i dream thather.)
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 35
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 2:40 am

Dominga ha scritto:
Dr.House ha scritto:
Io non sono un Dj....... Io sono il Jukebox della classe!!!!!!!!!1
ah già...sorry👅 ...mica volevo offenderti chiamandoti dj....chiedo umilmente scusa!!!...Laughing

neanche io sono una dj...la musica da discoteca la odio proprio...
io ascolto la musica e cerco di farla conoscere agli altri...

Angelicus_Gryffindor ha scritto:
io potrei portare una piccola ventata di "cultura musicale".. lasciando stare avril e oasisi che hanno fasi alterne, ci sono artisti di vario calibro che vengono costantemente "snobbati" dalle masse... potrei cercare di farveli conoscere. (ps: la maggior parte di essi sono gruppi rock/metal... e non pensate male! i metallica hanno fatto le più struggenti melodie.. cosi come i dream thather.)

a me xsonalmente la musica rock/metal nn piace molto...preferisco più il sempilce rock, rock'n'roll, brit pop ecc...
musica forte e dolce allo stesso tempo...
anche se qlcs dei metallica l'ascolto pure io...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 11:00 am

.LuNaSToRTa. ha scritto:
neanche io sono una dj...la musica da discoteca la odio proprio...
io ascolto la musica e cerco di farla conoscere agli altri...

ma x dj io intendevo + o - qst.... sl che nn avevo una parola adatta!!!lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





musica!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: musica!!!!!!!!!!   musica!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
musica!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: MuSiC MaCHiNe-
Vai verso: