V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ALLA RICERCA DI NEMO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 8:07 am

CM responsabile del cinema corner (assieme a Fede ovviamente) penso che dobbiamo parlare OBBLIGATORIAMENTE di qst CARTONE.... io voglio la parte di dori... invece daniele vuole fare la tartarozza....ma 2°me lui è giuggiola!!!!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 8:20 am

scratch scratch scratch ................. Very Happy Very Happy si!!!!!!! t c vedo prpr nella parte d dori!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 4:14 pm

Io naturalmente sono NEMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
No,scherzo....datemela voi una parte,BEEEEEEEELLLLOOOOO!!!!Ah,ma il mio DVD di qst cartone che fine ha fatto?Chi ce l'ha? misterooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 6:14 am

Dr.House ha scritto:
Io naturalmente sono NEMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
No,scherzo....datemela voi una parte,BEEEEEEEELLLLOOOOO!!!!Ah,ma il mio DVD di qst cartone che fine ha fatto?Chi ce l'ha? misterooooooooooooooooo
penso ce l'abbia marta Suspect Suspect Suspect
io sto ancora aspettando che me lo porti x vederlo..... MARTA!!!!!
cmq Fede tu sarai Marlin. . . e marta..... Rolling Eyes Question nn lo so.... ora c penso e v faccio sapere!!!!
ciao lol!
By Dori....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 6:18 am

Daniele/tartarozza/Giujy m ha appena suggerito che Giuseppe è la manta..... (ank se secondo me in realtà s chiama razza quel pesce) .... xk nel cartone porta il pulmino della scuola....e Giù è l'autista ufficiale della classe .... Very Happy Smile e cn Fede/Marlin facciamo le migliori performance canore nella sua mitica Uno bianca..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 6:44 am

Io quello non so proprio che pesce sia...però per Giù lo vedo proprio adatto!!! Ah,se il DVD ce l'ha Marta sono tranquillo....basta che so dov'è!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 6:14 am

si si si si si si si si..............CONTACI!!!!!!!!!!!1
no skerzo. . . .ce l'ho il dvd,ma dovete trovare la parte anke a me altrimenti nn ve lo ridò+!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 7:38 am

anke io voglio una parte....si si si si si
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 9:53 am

tu fai qll k pensava d avere1sorella gemella............ Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 11:43 am

marta ha scritto:
tu fai qll k pensava d avere1sorella gemella............ Laughing Laughing Laughing Laughing
ma qll nn s chiamava Flox?!? xk se è così deve farla Flora.... flower
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 6:59 am

Dominga ha scritto:
marta ha scritto:
tu fai qll k pensava d avere1sorella gemella............ Laughing Laughing Laughing Laughing
ma qll nn s chiamava Flox?!? xk se è così deve farla Flora.... flower

flox era la gemella,m pare...........ma io ki faccio????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 10:15 am

nn mi ricordo ki era... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLA RICERCA DI NEMO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DI NEMO   ALLA RICERCA DI NEMO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLA RICERCA DI NEMO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALLA RICERCA DI FEDERICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: CiNeMa CoRNeR-
Vai verso: