V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tutti a cosenza!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

tutti a cosenza!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: tutti a cosenza!!!!!!!!   tutti a cosenza!!!!!!!! Icon_minitimeSab Set 15, 2007 9:17 am

ehi raga...ho notato cn piacere che siamo quasi tutti a cosenza!!!!! che bellooooo!!!!!!!!!!!cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
..*OrTeNzIa*..

..*OrTeNzIa*..


Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 04.08.07

tutti a cosenza!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a cosenza!!!!!!!!   tutti a cosenza!!!!!!!! Icon_minitimeDom Set 16, 2007 7:34 am

ebbene si!!!!!sono pure uscite le graduatorie,provvisorie x il momento...non tutti sono contenti ma non preoccupatevi xkè entrerete di sicuro con le surroghe...io sono entrara...anche se c'è da dire che alla mia facoltà ci sono4gatti...e vabbè meglio così...ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

tutti a cosenza!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a cosenza!!!!!!!!   tutti a cosenza!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 9:52 am

anke io e sandro siamo convinti ke entreremo...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....poi oggi qnd ci hanno detto ke si farà una sola surroga siamo convinti ancora di più...
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

tutti a cosenza!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a cosenza!!!!!!!!   tutti a cosenza!!!!!!!! Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 2:05 pm

cheers geek tossikina!!!!!alla fine hai visto k6anke tu a cs?
nn fai la scienziata della nutrizione, ma almeno 6cn tutto il resto della classe...........e poi nn è male tossicologia............. Rolling Eyes Rolling Eyes cara la mia tossikina(ciao matteo)..............................................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutti a cosenza!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti a cosenza!!!!!!!!   tutti a cosenza!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tutti a cosenza!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25 Maggio Zero Assoluto a Cosenza
» ECCO A VOI TUTTI I PUNTEGGI DELLE PROVE SCRITTE . . .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: CHiaCCHieRe In LiBeRTà-
Vai verso: