V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ma xk nn c viene + ness1 sul forum?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ma xk nn c viene  + ness1 sul forum? Empty
MessaggioTitolo: ma xk nn c viene + ness1 sul forum?   ma xk nn c viene  + ness1 sul forum? Icon_minitimeDom Lug 29, 2007 2:24 pm

raga....ma che fate??? abbandonate il forum cosi'? mica e' possibile che lo devo tenere io attivo da New York sto forum!!!!!!!!!! dai....forza....datevi da fare... Arrow bounce Arrow
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

ma xk nn c viene  + ness1 sul forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma xk nn c viene + ness1 sul forum?   ma xk nn c viene  + ness1 sul forum? Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 8:26 am

sono diventati tutti passivi..nn lo dobbiamo mica far "morire" il nostro forum..
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

ma xk nn c viene  + ness1 sul forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma xk nn c viene + ness1 sul forum?   ma xk nn c viene  + ness1 sul forum? Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 4:09 am

io sono ritornata...però purtroppo devo far combaciare con i miei impegni...tra museo e preparazione all'università....è peggio degli esami appena fatti...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
..*OrTeNzIa*..

..*OrTeNzIa*..


Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 04.08.07

ma xk nn c viene  + ness1 sul forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma xk nn c viene + ness1 sul forum?   ma xk nn c viene  + ness1 sul forum? Icon_minitimeSab Set 01, 2007 7:40 am

è vero!!!!!!!!!!!!!ora che finalmente mi sn isritta io non c'è più nessuno.cmq xkè non si apre un forum sull'università?io non sono capace di farlo quindi mi rivolgo ai moderatori più esperti.....baci a tutti.vvb lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma xk nn c viene  + ness1 sul forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma xk nn c viene + ness1 sul forum?   ma xk nn c viene  + ness1 sul forum? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma xk nn c viene + ness1 sul forum?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: CHiaCCHieRe In LiBeRTà-
Vai verso: