V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maria teresa




Numero di messaggi : 3
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 28.06.07

ciao.. Empty
MessaggioTitolo: ciao..   ciao.. Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 3:06 am

ragà..io sn stata invitata da qlc1 di voi ad iscrivermi su qst forum e naturalmente eccomi qui!!..ero iscritta già da un pò..ma sl stamattina ho visto ke bisognava presentarsi...........(da qui capite già cm sn rimbambita..) Rolling Eyes
cmq..avrete già capito dalla poca fantasia del mio nick ki sn!!..cmq lo ripeto x ki nn l'avesse capito..piacere maria teresa!!..soprannominata dai miei amici: nonnina, danno perenne, pallavolista oppure ancora pollon(combinaguai.. Laughing )!!..a voi la scelta di cm kiamarmi.... lol!
..x il resto..sempre x ki nn lo sapesse..io sn al liceo..xò nella 5A..e da mercoledì potrò finalmente dire CIAO a qst liceo!!
..ah..ragà..complimenti a tutti x il diploma!!..io dovrò aspettare ancora 3giorni...e spero ke passino presto..così finalmente potrò scialarmi del tutto!! Wink

Baci baci..

Maria Teresa
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ciao.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao..   ciao.. Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 5:51 am

Very Happy Bienvenida Maria Terè....finalmente hai capito qual è il 5° migliore e t 6 iscritta qua....Very Happy Very Happy no va bè....
cmq in bocca al lupo x gli orali!!!!cheers afro
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

ciao.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao..   ciao.. Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 5:53 am

benvenuta mariateresa...in bocca al lupo x l'ultima prova ke ti manca... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

ciao.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao..   ciao.. Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 5:54 am

benvenuta.. Smile
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

ciao.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao..   ciao.. Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 2:20 pm

In veste ufficiale in quanto amministratrice del foum ti do il benvenuto...

In veste personale in quanto .LuNaSToRTa. ti do il mio caloroso benvenuto nel nostro forum e in bocca al lupo x gli esami...

Dominga ha scritto:
Very Happy Bienvenida Maria Terè....finalmente hai capito qual è il 5° migliore e t 6 iscritta qua.... Very Happy Very Happy no va bè....

Dò...effettivamente il forum è nato come classe degli "scemi" che saremmo noi che siamo andati in gita...quindi maria teresa ne fa parte...ma noi cmq abbiamo ampliato la cosa e la ampliamo ancora per conoscere nuovi amici... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ciao.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao..   ciao.. Icon_minitimeLun Lug 09, 2007 6:19 am

.LuNaSToRTa. ha scritto:


Dò...effettivamente il forum è nato come classe degli "scemi" che saremmo noi che siamo andati in gita...quindi maria teresa ne fa parte...ma noi cmq abbiamo ampliato la cosa e la ampliamo ancora per conoscere nuovi amici... lol!

ah.... siccome il forum s chiama vB e lei fa parte della vA..... io pensavo che qst fosse il forum della nostra classe...nn d tutti gli SCEMI che eravmo in gita....lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao..   ciao.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: BeNVeNuTi...-
Vai verso: