V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:07 am

Faccio una piccola premessa...
Ho deciso di aggiungere qst sezione per coloro che amano leggere (io compresa) così come ce n'è una per il cinema e la musica...

Allora...torniamo all'argomento del topic...
Avete già saputo della "presunta" fine della saga di Harry Potter?Beh, il finale sembra plausibile, ma in ogni caso spero nn sia vero...
Per chi nn ha letto il finale, e vuole farlo...Cliccate qui!
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:15 am

innanzitutto.... COMPLIMENTI MARGHE!!!! hai avuto un'IDEAZZA fantastica.... l'angolo libri c voleva proprio...Smile Very Happy Smile ...
cmq ankio ho saputo qst cosa sulla fine del settimo libro...l ho letta stamattina su Repubblica....io e Fede (mi hermana) l'avevamo pensato che d quei 2 lui sarebbe morto...ma lei proprio no...uffa...speriamo sia una d qll solite cretinate che gira su internet....
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 11:49 am

Dominga ha scritto:
innanzitutto.... COMPLIMENTI MARGHE!!!! hai avuto un'IDEAZZA fantastica.... l'angolo libri c voleva proprio...Smile Very Happy Smile ...
cmq ankio ho saputo qst cosa sulla fine del settimo libro...l ho letta stamattina su Repubblica....io e Fede (mi hermana) l'avevamo pensato che d quei 2 lui sarebbe morto...ma lei proprio no...uffa...speriamo sia una d qll solite cretinate che gira su internet....

si infatti...speriamo che nn è vero...anche se, a dir la verità, a come la vedo io che finisce la storia non è meglio...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 1:56 pm

lo so..,lo pensiamo tutti in realtà.... speriamo che neank la nostra versione sia vera....Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Angelicus_Gryffindor




Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.06.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeSab Giu 23, 2007 12:17 pm

letto.. ed é una tremenda baggianata... io ho idee molto precise al riguardo.... che di solito si rivelano azzeccate.
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 3:15 am

Angelicus_Gryffindor ha scritto:
letto.. ed é una tremenda baggianata... io ho idee molto precise al riguardo.... che di solito si rivelano azzeccate.

sarebbero?
secondo me finisce che Harry riesce a sconfiggere Lord Voldemort ma anche lui morirà...però il mondo della magia resterà cmq salvo grazie a Harry Potter...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 5:40 am

Angelicus_Gryffindor ha scritto:
letto.. ed é una tremenda baggianata... io ho idee molto precise al riguardo.... che di solito si rivelano azzeccate.
ma sl xk tu prevedi il futuro???? io spero che nn sia vero ma mica posso dire cn assoluta certezza che sia una baggianata!!! qnd hai saputo che sarebbe morto silente tu c avevi creduto dall'inizio?? o l avevi reputata pure una baggianata???....bo....a meno che tu nn sia JK Rowling cn un bel nick,nn so cm fai a dire che hai idee mlt precise a riguardo....Shocked Shocked Shocked cm se llo scrivessi tu qst libro....bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Località : Putignano (BA)
Data d'iscrizione : 20.06.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 6:09 am

Dominga ha scritto:
Angelicus_Gryffindor ha scritto:
letto.. ed é una tremenda baggianata... io ho idee molto precise al riguardo.... che di solito si rivelano azzeccate.
ma sl xk tu prevedi il futuro???? io spero che nn sia vero ma mica posso dire cn assoluta certezza che sia una baggianata!!! qnd hai saputo che sarebbe morto silente tu c avevi creduto dall'inizio?? o l avevi reputata pure una baggianata???....bo....a meno che tu nn sia JK Rowling cn un bel nick,nn so cm fai a dire che hai idee mlt precise a riguardo....Shocked Shocked Shocked cm se llo scrivessi tu qst libro....bounce bounce bounce
Ecco xkè fa il misterioso...nn vuole dirlo ma prima d concludere il libro lo contattano e seguono le sue idee ah ah è troppo importante x rivelare la sua identità a noi poveri mortali Smile ...io nn me ne intendo d libri tanto meno d film ma un finale nn può essere scontato...alla fine deve sempre far pensare x essere un finale giusto
Torna in alto Andare in basso
Angelicus_Gryffindor




Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.06.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 10:36 am

gli indizi sono stati lasciati lungo tutti i libri.. basta fare due più due e si può intuire il dilemma del finale.... e il perché della profezia che recita che nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive..

dovrebbe morire piton, seguendo il filone della storia... e ripeto, la salvezza di harry non é così scontata...
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeDom Giu 24, 2007 10:45 am

Angelicus_Gryffindor ha scritto:
gli indizi sono stati lasciati lungo tutti i libri.. basta fare due più due e si può intuire il dilemma del finale.... e il perché della profezia che recita che nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive..

dovrebbe morire piton, seguendo il filone della storia... e ripeto, la salvezza di harry non é così scontata...

Difatti io che ho detto?che muore sia harry che Lord Voldemort...poi cmq lo sapremo...tra nn molto xk chi andrà in cerca di siti inglesi (visto che il libro uscirà prima in inghilterra) o a natale xk chi attenderà con ansia il libro in italia...che poi dico, visto che lo aspettano in tutto il mondo non era giusto farlo prima tradurre e poi pubblicarlo in contemporanea?
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 10:55 am

Angelicus_Gryffindor ha scritto:
gli indizi sono stati lasciati lungo tutti i libri.. basta fare due più due e si può intuire il dilemma del finale.... e il perché della profezia che recita che nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive..

dovrebbe morire piton, seguendo il filone della storia... e ripeto, la salvezza di harry non é così scontata...
infatti è qll che abbiamo detto ank noi....x la profezie , x il fatto che harry e voldemort sn indissolubilmente legati.... in + la rowling facendo morire harry assicurerebbe che nessun altro che nn sia lei continuasse la sua storia ( così cm ha fatto doyle facendo morire il suo sherlock holmes).. tnt d noi pensano che potrebbe finire cn la morte d harry ma speriamo nn sia così....è qst che abbiamo detto!!! e cmq abbiamo sempre la speranza che siccome il libro è letto da molti bambini magari la rowling lo farà sopravvivere....Smile
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 11:08 am

Dominga ha scritto:
Angelicus_Gryffindor ha scritto:
gli indizi sono stati lasciati lungo tutti i libri.. basta fare due più due e si può intuire il dilemma del finale.... e il perché della profezia che recita che nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive..

dovrebbe morire piton, seguendo il filone della storia... e ripeto, la salvezza di harry non é così scontata...
infatti è qll che abbiamo detto ank noi....x la profezie , x il fatto che harry e voldemort sn indissolubilmente legati.... in + la rowling facendo morire harry assicurerebbe che nessun altro che nn sia lei continuasse la sua storia ( così cm ha fatto doyle facendo morire il suo sherlock holmes).. tnt d noi pensano che potrebbe finire cn la morte d harry ma speriamo nn sia così....è qst che abbiamo detto!!! e cmq abbiamo sempre la speranza che siccome il libro è letto da molti bambini magari la rowling lo farà sopravvivere....Smile

vabbé...nn è letto solo da bambini...in Inghilterra gli adulti pretendono una copertina che sia più "matura" nonostante la storia non cambia...e tu lo sai sicuramente meglio di me, con tua sorella...
penso che alla fine sia pure "giusto" che finisca così...
io spero cmq k la Rowling si inventa qlcs'altro di simile xk la magia dei suoi libri mi emoziona...e nn posso fare a meno di leggerla...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 11:15 am

infatti ho detto che siccome è letto ank da tnt bambini magari l autrice s impietosirà!!! cmq giusto o non giusto HARRY NN DEVE MORIRE!!!!!!! mi sa che fondo un club cn qst nome....lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 11:22 am

Dominga ha scritto:
infatti ho detto che siccome è letto ank da tnt bambini magari l autrice s impietosirà!!! cmq giusto o non giusto HARRY NN DEVE MORIRE!!!!!!! mi sa che fondo un club cn qst nome....lol! lol! lol!

Cumu si ciota... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)   Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Harry Potter and the Deathly Hallows (il rito mortale)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Petizione per HP e il rito mortale...
» Harry Potter & The Order of Phoenix.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: BooKS-
Vai verso: