V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Da morti in ke girone volete andare?

Andare in basso 
+4
Sp3ctr0
Dominga
.LuNaSToRTa.
Nicola
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nicola

Nicola


Numero di messaggi : 29
Età : 35
Località : Fiumefreddo B.
Data d'iscrizione : 28.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 4:20 am

allora raga..sono mancato 10 giorni e nella mia sezione avete parlato di tutto e di più..siete arrivati a dire ke la la mia ragazza è gay..ma dove sono sti moderatori..?qua bisogna moderare veramente i termini.. Twisted Evil Twisted Evil cmq questo è il mio nuovo argomento..personalmente prima di scegliere il mio girone vorrei visitarli tutti..giusto x farmi 1 idea..cmq x ora sono orientato verso il girone dei golosi, visto ke da quando sono tornato sto mangiando 1 tavoletta di cioccolata al giorno tongue tongue tongue Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.alternativagiovanile.it
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 7:30 am

Nicola ha scritto:
allora raga..sono mancato 10 giorni e nella mia sezione avete parlato di tutto e di più..siete arrivati a dire ke la la mia ragazza è gay..ma dove sono sti moderatori..?qua bisogna moderare veramente i termini.. Twisted Evil Twisted Evil cmq questo è il mio nuovo argomento..personalmente prima di scegliere il mio girone vorrei visitarli tutti..giusto x farmi 1 idea..cmq x ora sono orientato verso il girone dei golosi, visto ke da quando sono tornato sto mangiando 1 tavoletta di cioccolata al giorno tongue tongue tongue Very Happy

Nico...Sezione sbagliata...sposto in Chiacchiere in Libertà...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 10:46 am

queen a me basta che sia un girone divertente.....ce n è uno dv s balla???cheers cheers cheers ah no, voglio l girone dei ridarelli!!!!Smile Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 11:43 am

Dominga ha scritto:
queen a me basta che sia un girone divertente.....ce n è uno dv s balla???cheers cheers cheers ah no, voglio l girone dei ridarelli!!!!Smile Very Happy Smile

Ti consiglio il girone degli schiocchi... lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Così ci vengo pure io... lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 12:26 pm

A me mi trovate in paradiso...........
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 2:09 pm

Sp3ctr0 ha scritto:
A me mi trovate in paradiso...........

Ti troveremo in quello di coloro che non sanno scrivere... "A me mi..."
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 2:18 am

.LuNaSToRTa. ha scritto:
Sp3ctr0 ha scritto:
A me mi trovate in
paradiso...........

Ti troveremo in quello di coloro che non sanno scrivere... "A me mi..."

Marghe,ancora nonlo sai?????Question Question Question

A ME MI NON SI DICE
MA PERò IO LO DICO
XKè è IL MODO + MIGLIORE
X ESPRIMERSI + MEGLIO!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 2:22 am

.LuNaSToRTa. ha scritto:


Ti consiglio il girone degli schiocchi..

scusa l'ignoranza,saranno gli esami che m stanno mandando in brodo di giuggiole....ma che sn gli schiocchi???Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 3:43 am

Dominga ha scritto:
.LuNaSToRTa. ha scritto:


Ti consiglio il girone degli schiocchi..

scusa l'ignoranza,saranno gli esami che m stanno mandando in brodo di giuggiole....ma che sn gli schiocchi???Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Tu hai detto nel girone dei ridarelli...si dice che il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi...quindi il girone dei sciocchi è + appropriato...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 6:49 am

ah!!!!
pensavo schiocchi fosse qualcos'altro...invece avevi sbagliato a scrivere....sorry marghe...Razz Razz Razz
cmq io voglio il girone dei ridarelli,nn qll degli sciocchi....No No No
Torna in alto Andare in basso
Nicola

Nicola


Numero di messaggi : 29
Età : 35
Località : Fiumefreddo B.
Data d'iscrizione : 28.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 9:11 am

Dò penso ke il girone dei ridarelli sia quello più adatto x te..e se nn lo sai è sotto quello degli sceeemi,ke sarebbe il girone in cui tutta la classe ogni tanto si riunisce Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.alternativagiovanile.it
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 2:25 pm

Dominga ha scritto:
ah!!!!
pensavo schiocchi fosse qualcos'altro...invece avevi sbagliato a scrivere....sorry marghe...Razz Razz Razz
cmq io voglio il girone dei ridarelli,nn qll degli sciocchi....No No No

veramente nn mi ero accorta d'aver sbagliato a scrivere.. Surprised Surprised Very Happy Very Happy ...
Scusami tu.. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 8:23 am

io in ke girone vado??? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 12:40 pm

*°FiO°* ha scritto:
io in ke girone vado??? scratch scratch
nel girone della Tettonica delle placche Fio!!!! hihihi:) Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy
cmq è una togata che il mio girone è sotto qll degl sceeeeemI!!!! così faccio un pò qua e un pò là....Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeMer Giu 20, 2007 1:03 pm

e iaaaaaaaaaaaaaaaaaa....pure tu do....no..un girone più bello Wink
Torna in alto Andare in basso
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 8:09 am

io m rilasso in paradiso.. queen poi qnd ho voglia d ridere e ciotiare..scendo nel girone d dominga..!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 10:37 am

Federikina ha scritto:
io m rilasso in paradiso.. queen poi qnd ho voglia d ridere e ciotiare..scendo nel girone d dominga..!! Cool Cool Cool
e vai!!! fiesta.....jocolor cheers jocolor
Torna in alto Andare in basso
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 4:34 am

è inuitile che vi fate tutti sti film che tanto lo sapete chi decide dove andrete a finire no?....nicò...tu sarai il mio braccio destro.....fiorè...tu andrai a finire nel girone delle tettone....dò....tu in quello delle mozzarelle(la pena sarà prendere eternamente il sole e nn abbronzarsi mai)...(fiorè a tua un ta dicu:P)
x tutti coloro che sperano di andare in paradiso(tranne piero)
scordatevelo......


ps:sono tornato

margherì un gridu chiu......ps...ca cummande margherita....Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 4:35 am

Danno ha scritto:
è inuitile che vi fate tutti sti film che tanto lo sapete chi decide dove andrete a finire no?....nicò...tu sarai il mio braccio destro.....fiorè...tu andrai a finire nel girone delle tettone....dò....tu in quello delle mozzarelle(la pena sarà prendere eternamente il sole e nn abbronzarsi mai)...(fiorè a tua un ta dicu:P)
x tutti coloro che sperano di andare in paradiso(tranne piero)
scordatevelo......


ps:sono tornato

margherì un gridu chiu......ps...ca cummande margherita....Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 5:38 am

ma ripeterai a vita ca cummanne margherita???cmq è meglio nn saperla la mia pena... lol!
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 1:18 pm

che schifo di girone!!!!!nn m puoi mandare in uno + divertente???? daidaidaidaidaidaidaidaidaidai.....se no GRIDO!!!!!!!!!!geek
Torna in alto Andare in basso
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 1:29 pm

no no no...nn gridare che se no margherita ti banna....... Razz
cmq se vuoi c'è un posto come burocrate.....mi devi registrare chi muore....ti va bene?
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 1:45 pm

Danno ha scritto:
no no no...nn gridare che se no margherita ti banna....... Razz
cmq se vuoi c'è un posto come burocrate.....mi devi registrare chi muore....ti va bene?
ma posso ridere OGNI TANTO mentre sto lì??? e qnt volte posso alzarmi x andare a fare la pipì???...Suspect Suspect Suspect qst info m servono se nn posso accettare....Smile
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 6:28 am

in effetti...senza la pipì domenique è persa... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 9:57 am

Danno ha scritto:
è inuitile che vi fate tutti sti film che tanto lo sapete chi decide dove andrete a finire no?....nicò...tu sarai il mio braccio destro.....fiorè...tu andrai a finire nel girone delle tettone....dò....tu in quello delle mozzarelle(la pena sarà prendere eternamente il sole e nn abbronzarsi mai)...(fiorè a tua un ta dicu:P)
x tutti coloro che sperano di andare in paradiso(tranne piero)
scordatevelo......

ps:sono tornato

margherì un gridu chiu......ps...ca cummande margherita....Razz lol!

Dà...smettila però di dire a tutte le parti che comando io...io nn comando da nessuna parte, nemmeno a casa mia, visto che vivo con mamma e papà...
cerco solo di mantenere un pò di ordine nel forum...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Da morti in ke girone volete andare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Da morti in ke girone volete andare?   Da morti in ke girone volete andare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Da morti in ke girone volete andare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: CHiaCCHieRe In LiBeRTà-
Vai verso: