V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BuOn CoMpLeAnNo...

Andare in basso 
+4
Dominga
.LuNaSToRTa.
Dr.House
*°FiO°*
8 partecipanti
AutoreMessaggio
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeGio Giu 14, 2007 12:11 pm

raga...questo spazio lo useremo x dare gli auguri di compleanno alle persone ke conosciamo....
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: auguroni maggie   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeGio Giu 14, 2007 12:12 pm

iniziamo col fare gli auguri a maggie ke oggi compie 19anni...auguroni maggie...
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeGio Giu 14, 2007 2:22 pm

Auguroni Margherì......
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeVen Giu 15, 2007 1:38 am

Auguri Maggie...anche se qui con un giorno di ritardo...spero cmq che l'e-mail sia partita... Very Happy Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeVen Giu 15, 2007 2:55 am

tanti auguuuuuuuuuuuri a teeeeeeeee
tanti auguuuuuuuuuuuri a teeeeeeeee
tanti auguuuuuuuuuuuri a doppia d
tanti auguuuuuuuuuuuri a teeeeeeeee
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
maggie




Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 9:32 am

OPS... HO LETTO CON UN PO DI RITARDO I VOSTRI AUGURI.... SORRY!!!! CMQ VI RINGRAZIO DI CUORE TUTTI!!!!!!!! V.V.B.
E RICORDATE L' ANNO PROX DI FARE GLI AUGURI ANKE AL GRANDE GUCCIO E AL MITICO CHE GUEVARA (PACE ALL' ANIMA SUA...)! flower
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeLun Giu 25, 2007 11:04 am

maggie ha scritto:
OPS... HO LETTO CON UN PO DI RITARDO I VOSTRI AUGURI.... SORRY!!!! CMQ VI RINGRAZIO DI CUORE TUTTI!!!!!!!! V.V.B.
E RICORDATE L' ANNO PROX DI FARE GLI AUGURI ANKE AL GRANDE GUCCIO E AL MITICO CHE GUEVARA (PACE ALL' ANIMA SUA...)! flower

che glieli faccio a fà al Che se è morto?e poi che me frega de chi è oltre a te il compleanno? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
maggie




Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 5:01 am

MARGHE TI RINGRAZIO PER LA STIMA E PER L' IMPORTANZA CHE MI DAI MA IO CI TENEVO SOLO A RICORDARE L' IMPORTANZA STORICA E RIVOLUZIONARIA LEGATA AL MIO GIORNO DI NASCITA! SONO NATA TRE MITI!!!!!!!! COMPRESA LA SOTTOSCRITTA NATURALMENTE...!
HASTA LA VICTORIA! geek
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 5:37 am

maggie ha scritto:
MARGHE TI RINGRAZIO PER LA STIMA E PER L' IMPORTANZA CHE MI DAI MA IO CI TENEVO SOLO A RICORDARE L' IMPORTANZA STORICA E RIVOLUZIONARIA LEGATA AL MIO GIORNO DI NASCITA! SONO NATA TRE MITI!!!!!!!! COMPRESA LA SOTTOSCRITTA NATURALMENTE...!
HASTA LA VICTORIA! geek

non scrivere maiuscolo xk equivale ad urlare e c'è il ban x qst e cmq io i comunisti nn li posso vedere...Che Guevara lottava contro la guerra ma anche lui ne ha ucciso di gente con le sue rivoluzioni...x non parlare poi di Castro...io la vedo così...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
maggie




Numero di messaggi : 19
Età : 35
Località : amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 7:08 am

intanto è sempre un uomo ke ha lottato tutta la vita per degli ideali in cui credeva realmente! e poi c' è pure il Guccio, ke è un poeta!
sorry Marghe x la mia "urlata"!
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 5:55 am

BuOn CoMpLeAnNo A IlArIa...auguroni bella...tvb
Torna in alto Andare in basso
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 6:00 am

auguroni alla mia sorellina zukkettina ceciottina..hihi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 6:02 am

Happy Birthday Ila.....Very Happy Very Happy Very Happy tvb
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeDom Lug 08, 2007 2:25 pm

Beh...scrivo solo ora perché mi ero dimenticata...
Naturalmente scherzo xk sn stata (penso) la prima a farteli...mandandoti l'sms alla mezzanotte...

Di nuovo auguri Ila...Un bacione
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeDom Set 02, 2007 5:47 am

Manco io e nn vi trovate più...mammaggia a voi..allora....c'è una cosa importantissima da fare....anke se in ritardo sul forum faccio i miei migliori auguri a willy e piero ke hanno compiuto 19 anni rispettivamente il 28 e il 29 agosto...auguroni...Vi voglio bene... lol!
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeMer Set 05, 2007 7:41 am

Come tutti sapete in classe non eravamo 30 ma bensì 31..e oggi è proprio il compleanno del 31esimo della VB 2006/2007...auguroni andrè....
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeSab Set 15, 2007 8:57 am

happy birthday.....Razz
Torna in alto Andare in basso
..*OrTeNzIa*..

..*OrTeNzIa*..


Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 04.08.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:15 am

tantissimi auguri di cuore a flora!!!tra un pò ci insegnerà a cantare la canzoncina dei compleanni in cinese....che bello...ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 8:51 am

e anke in arabo.... Very Happy sul forum te li do con un pò di ritardo...auguroni pazza...tvb lol!
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 9:17 am

è vero!!!!!!! che bello... auguli flola!!! tvbtvbtvb!!!
Torna in alto Andare in basso
..*OrTeNzIa*..

..*OrTeNzIa*..


Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 04.08.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 4:06 am

non potevano mancare,anche se in ritardo,gli auguri x fiorella che l'8 ottobre ha compiuto 19 anni...ora fio il tempo passerà sempre più in fretta...ti verranno le rughe, le tette si ammoscieranno, avrai le smagliature dovute alle ripetute gravidanze ,andrai in menopausa ,ti verranno i capelli bianchi ,dovrai mettere la dentiera e infine morirai lol! lol! lol! auguri!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 7:32 am

Augurio migliore nn lo potevo desiderare... tongue grazie ciota fricata... lol! afro lol!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 2:02 pm

cheers cheers cheers amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!volevo ricordarvi k tra un po c'è il kio di compleanno...............lo so k ormai nn viene più nessuno sul forum,ma se mai c capitaste.......... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BuOn CoMpLeAnNo... Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn CoMpLeAnNo...   BuOn CoMpLeAnNo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BuOn CoMpLeAnNo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: CHiaCCHieRe In LiBeRTà-
Vai verso: