V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11

Andare in basso 
+5
*Aida*
Dominga
*°FiO°*
marta
Sp3ctr0
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 3:33 am

Dominga ha scritto:
no.... allora io appoggio Daniele!!!lol! lol! lol! così la sfida è bilanciata...e ank la tifoseria...cheers


brava..almeno è bilanciata e nn rido da sola..!!dv la trovano 1 tifoseria migliore?!?! geek geek
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 5:14 am

Federikina ha scritto:
Dominga ha scritto:
no.... allora io appoggio Daniele!!!lol! lol! lol! così la sfida è bilanciata...e ank la tifoseria...cheers


brava..almeno è bilanciata e nn rido da sola..!!dv la trovano 1 tifoseria migliore?!?! geek geek
infatti....cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 9:28 am

siete fortunate ke la capo-ultras non si sta collegando al forum...altrimenti vi avrebbe detto ke non c'è tifo migliore del suo...anke se nn so da quale parte si schiererà... scratch
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 11:24 am

intanto che la capo-ultras nn c'è, noi organizziamo la tifoseria.....geek
Torna in alto Andare in basso
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 4:41 am

allora....innanzitutto ringrazio domenique (nn scrivo la d maiuscola se no margherita dice che grido e mi caccia Razz ) x l'appoggio....carissima federikina....ina ina ina.....mi raccomando nn portare "serpenti" x aiutare piero se no nn vale Razz




ps:ca cummande margherita
Torna in alto Andare in basso
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 7:38 am

Danno ha scritto:
allora....innanzitutto ringrazio domenique (nn scrivo la d maiuscola se no margherita dice che grido e mi caccia Razz ) x l'appoggio....carissima federikina....ina ina ina.....mi raccomando nn portare "serpenti" x aiutare piero se no nn vale Razz




ps:ca cummande margherita


sto ina ina ina..a cs si riferisce??m kiamo federikina..e cmq farò d ttt x far vincere il mio idolo..ank xk il suo rivale..nn è ke m vada molto a genio.. geek geek
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 1:15 pm

di niente Da!!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 1:26 pm

sapessi tu come mi stai simpatiKa......cmq x quanto iguarda la lotta pie.....lo sai chi ho adesso dalla mia parte:lui!il solo!il grande!il mitico!l'inimitabile.....
FUUUUUUUUUUUURANOOOOOOOOOOOOOO
oggi abbiamo fatto un po di footing insieme
ne resterà uno solo alla fine pie....e non sarai tu....del resto sei il piu giovane e inesperto.....
Torna in alto Andare in basso
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 29, 2007 3:53 pm

[quote="Danno"]sapessi tu come mi stai simpatiKa..


infatti..nex t ha parlato..nex t ha detto nulla..e soprattutto..nex t ha mai cacato..o calcolato..dillo cm preferisci..tanto la cosa poko mi importa..ne t conosco e ne t voglio conoscere..e t'ho detto ttt...
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 6:26 am

ma furano vivrà ancora x poco da....lo sai ke lo spedisco al cimitero insieme a campora vero???
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 30, 2007 9:53 am

Danno ha scritto:
allora....innanzitutto ringrazio domenique (nn scrivo la d maiuscola se no margherita dice che grido e mi caccia Razz ) x l'appoggio....carissima federikina....ina ina ina.....mi raccomando nn portare "serpenti" x aiutare piero se no nn vale Razz

ps:ca cummande margherita

Scivere l'iniziale del nome nn equivale ad urlare....quando scrivi tutto maiuscolo nn va bene...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 3:49 am

*°FiO°* ha scritto:
siete fortunate ke la capo-ultras non si sta collegando al forum...altrimenti vi avrebbe detto ke non c'è tifo migliore del suo...anke se nn so da quale parte si schiererà... scratch

cheers cheers cheers cm t ho istruita bene!!!!!!!!!brava fiorè!!!!!!!!!!!
Cool io cmq m skiero cn il mio mushi,ovviamente,quindi,m dispiace xfederikina, ma credo prpr k il nostro tifo nn lo batterà nessuno!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 3:50 am

.LuNaSToRTa. ha scritto:
Danno ha scritto:
allora....innanzitutto ringrazio domenique (nn scrivo la d maiuscola se no margherita dice che grido e mi caccia Razz ) x l'appoggio....carissima federikina....ina ina ina.....mi raccomando nn portare "serpenti" x aiutare piero se no nn vale Razz

ps:ca cummande margherita

Scivere l'iniziale del nome nn equivale ad urlare....quando scrivi tutto maiuscolo nn va bene...

nn la sapevo sta cosa.......scusa marghe
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 10, 2007 3:52 am

*°FiO°* ha scritto:
ma furano vivrà ancora x poco da....lo sai ke lo spedisco al cimitero insieme a campora vero???

furano è immortale,a breve andrà a fare quel viaggio nello spazio così vivrà +d noi,senza contare k in ogni sua lezione c priva della nostra vitalità x produrre il suo elisir d lunga vita!!!!!!!!!!! Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 4:47 am

marta ha scritto:
*°FiO°* ha scritto:
ma furano vivrà ancora x poco da....lo sai ke lo spedisco al cimitero insieme a campora vero???

furano è immortale,a breve andrà a fare quel viaggio nello spazio così vivrà +d noi,senza contare k in ogni sua lezione c priva della nostra vitalità x produrre il suo elisir d lunga vita!!!!!!!!!!! Very Happy lol! lol!

scratch scratch scratch ora s spiega tutto....Suspect Shocked Suspect
Torna in alto Andare in basso
Federikina

Federikina


Numero di messaggi : 26
Età : 32
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 18.06.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 11, 2007 1:59 pm




sarò da sl a tifare x spectro.. SadSad nn importa.. lol! lol! cmq se qlkn vuole unirsi a me..me lo dica!! geek
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 12, 2007 12:34 pm

Marta..e abbandoni il tuo coniglietto???cmq x qnt riguarda furano..ti assicuro ke mi riprendera la linfa vitale ke ci ha rubato...
Torna in alto Andare in basso
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 13, 2007 10:58 am

pierpà la sfida si puo fare....xo nn abbiamo considerato una cosa:una volta che uno di noi due soccomberà l'altro come fa ad ammazzare furano tutto solo?lo sai che hai bisogno del mio aiuto x eliminarlo.........
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 13, 2007 12:24 pm

cmq ancora la squadra ocean's eleven nn si è formata...
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 3:37 am

Danno ha scritto:
pierpà la sfida si puo fare....xo nn abbiamo considerato una cosa:una volta che uno di noi due soccomberà l'altro come fa ad ammazzare furano tutto solo?lo sai che hai bisogno del mio aiuto x eliminarlo.........
ma nn avevi detto che, visto il 7, tu nn volevi + ucciderlo?!?Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 4:55 am

*°FiO°* ha scritto:
Marta..e abbandoni il tuo coniglietto???cmq x qnt riguarda furano..ti assicuro ke mi riprendera la linfa vitale ke ci ha rubato...

è stato il mio coniglietto k m ha abbandonata xprima!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 5:28 am

e carissima do...lo farò a malincuore....purtroppo il destino di noi hilander (o come cavolo ci chiamiami spectro correggimi tu io povero nero) è di combatterci l'un l'altro fino a quando nn ne resterà uno solo......
Torna in alto Andare in basso
Danno

Danno


Numero di messaggi : 43
Età : 36
Data d'iscrizione : 16.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 5:29 am

Danno ha scritto:
e carissima do...lo farò a malincuore....purtroppo il destino di noi hilander (o come cavolo ci chiamiamo spectro correggimi tu io povero nero) è di combatterci l'un l'altro fino a quando nn ne resterà uno solo......
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 10:47 am

Danno ha scritto:
e carissima do...lo farò a malincuore....purtroppo il destino di noi hilander (o come cavolo ci chiamiami spectro correggimi tu io povero nero) è di combatterci l'un l'altro fino a quando nn ne resterà uno solo......
ahhhhh....ho capito...Smile e x inciso:si scrive highlander...Very Happy besitos Da
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 7:06 am

marta ha scritto:
è stato il mio coniglietto k m ha abbandonata xprima!!!!!!!!!!!!!

ma piero è così...ora è il capitano Jack Sparrow geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11   CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CERCO RAPINATORI STILE OCEAN 11
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: NoViTà-
Vai verso: