V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Dr.House
marta
6 partecipanti
AutoreMessaggio
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Giu 01, 2007 6:45 am

NO NO NO NO NO NO NO NO NO..... avete visto qnt msg ha scritto la sottoscritta???????????? no no no no no no no........ 50, CIN-QUAN-TA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no no no no no no no no................contaci!!!!!!!!!!!!!! poi me lo dite qnd battete il mio record!!!!!!!!!!!!!!!!! no no no no no no..................... contaci!!!!!!!!!!!!!!!! meno male k c sn io.............. cheers cheers cheers grazie grazie......... cheers
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 6:26 am

COMPLIMENTI...............hai vinto un bel niente però!!!!!! mi dispiace...ma continua così....chissà che per il 1000simo mess non ci sia un premio in denaro!!!!!!!!!!1

bounce TVTTTB
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 7:40 am

bella qst idea!!!!!!! ora m farò aiutare da domenique (visto k è lei k si occupa delle finanze) a roccogliere un contributo giornaliero d 10euro xqst nobilissima causa!!!!!!!!!!! bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 7:59 am

ok.... c'è bisogno d raccogliere soldi? un attimo che vado a recuperare il portafogli delle collette...qll luccicante così lo trovo meglio nello zaino ... ora parliamo d cose serie...da chi devo cominciare a riscuotere? chi partecipa? gabriella viste le sue assenze deve pagare doppio??? mi metto suito all'opera...
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 8:18 am

io comincerei da federico, visto k l'idea è stata sua epoi continuerei cn gabriella. . . .ovviamente, cm tu hai ben capito, lei va trattata diversamente dagli altri..........lei deve pagare il triplo!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil mentre ki scrive d meno nel forum paga il doppio!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 4:18 pm

Marta ma che dici??????? Io visto che ho avuto l'idea mi prendo di diritto il 30%del premio senza versare nessuna quota......chiunque arrivi prima a 1000 msg!!!!!! ma se c'arrivo io voi tutti dovrete versare 100 euro per ognuno....Gabriella 500!!!!! MI sembra onestoo........
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 6:39 am

mamma che imbroglione che 6 FE!!! allora io che raccolgo i soldi qnt dovrei pretendere?!? Question invece metto onestamente la mia quota. . . e nn chiedo niente
.... Smile cmq iniziate a portare i soldi raga!! che poi gli ultimi gg nn ci vengo a inseguirvi x farmeli dare!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 6:45 am

ma se tu non fai niente non ti prendi niente....mica è una fatica raccogliere i soldi!!!! Se vuoi li raccolgo io....
Torna in alto Andare in basso
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 1:59 pm

ok marta ora basta xò xke hai leggermente scasciato la ........
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 4:27 am

Piè.....ECLISSATI!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 6:11 am

cheers cheers cheers SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande fede!!!!!!!!!!!!!!!! meno male k c6 tu!!!!!!!!!!!!!!! solo xk hai detto qst io,smpr cm colonna portante del forum, t concedo il30%della vincita!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 7:34 am

marta anke io metterò la mia parte....se....CRIDACI...
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 9:49 am

ohi fiorè!!!!!!!!!!!!
6prpr arretrata!!!!!!!!!!!!
cos'è sto SE CRIDACI?????????????? è prpr tamarrissimo!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 7:21 am

cheers
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 7:24 am

nn sono arretrata..ognuno dice qll ke vuole...almeno qst è farina del mio sacco..il no no no no no contaci nn l'hai inventato tu.. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gabry




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : Longobardi
Data d'iscrizione : 17.05.07

NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 10:40 am

fio nn sprecare parole...con marta è inutile!!nn ci arriva..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!   NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NO NO NO NO NO NO NO NO..................CONTACI!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: CHiaCCHieRe In LiBeRTà-
Vai verso: