V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 EVVIVA LA LIBERTà

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMer Mag 23, 2007 11:15 am

visto k qui le parole sn in libertà..........alllora.............nessuno m potrà vietare d dire.................................


coniglietto, coniglietto, coniglIEtto. . . . . lol! lol! What a Face


peccato sl k nn posso registrarlo......

besitos cari
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMer Mag 23, 2007 1:29 pm

marta ti appoggio...coniglietto...coniglietto..coniglIEtto...io direi di scriverlo x tutti i compagni..ke dici??? Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMer Mag 23, 2007 2:02 pm

*°FiO°* ha scritto:
marta ti appoggio...coniglietto...coniglietto..coniglIEtto...io direi di scriverlo x tutti i compagni..ke dici??? Laughing Laughing lol!

ank'io c'avevo pensato!!!!ma poi diventerebbe noioso. . .

va bene così. . .

besitos.........w le charlie
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeGio Mag 24, 2007 8:08 am

povero piero.... nn penso che qst nick gli verrà mai + tolto!!!! va bè. . .
tnt è carinissimo!!! Smile Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeGio Mag 24, 2007 3:18 pm

sì. . . devo dire k tra tutti quelli k gli ho dato, qst è il + carino. . .xò,nn dico tutina,ma gloss era bello pure!!!!!!

besitos
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeLun Mag 28, 2007 9:24 am

pierpollo gloss tutina pierpablos coniglietto....ce n'è qualcun'altro?
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeLun Mag 28, 2007 9:30 am

no, basta, sn finiti. . . . . . k carini!!!!!!!!!!!! gli v prpr tttb a piero!!!!!!!!!!!!!!1 I love you
Torna in alto Andare in basso
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMar Mag 29, 2007 4:17 am

M'avete rotto i coglioni tutti quanti....meno male ke mo finisce la scuola...gli esami io li faccio da solo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMar Mag 29, 2007 4:18 am

M'avete rotto i coglioni tutti quanti....meno male ke mo finisce la scuola...gli esami io li faccio da solo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 6:35 am

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad cioè.............io dico k tvb e tu risp in qst modo??????? Question Question Question Question Question Question Question piè..............................m fai piangere Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 7:06 am

marta...ci sta un'altra smutandata....
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeGio Mag 31, 2007 1:58 pm

Sp3ctr0 ha scritto:
M'avete rotto i coglioni tutti quanti....meno male ke mo finisce la scuola...gli esami io li faccio da solo!!!!!!

piè ma 6 davvero malefico!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad povera marta!!!!! poi t lamenti se t smutanda!!!!! t freghi conigliazzo!!!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeVen Giu 01, 2007 6:37 am

brave BRave BRAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad 6prpr un conigliazzo malefico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! t devo smutandare d nuovo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 7:35 am

a qnd la prossima smutandata Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 9:51 am

appena torna a scuola,compagna!!!!!!!!!! nn sta venendo +!!!!!!!!!!povero coniglietto.............gli abbiamo masso troppa paura affraid affraid affraid d: affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 10:12 am

oggi sono ripartite le smutandate..xò nn ne possiamo fare più...la scuola è finita...poi io e te le facciamo a tutti...x me oggi ci sono volute 4 persone x farmi la smutandata... sono degli incapaci...
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeGio Giu 07, 2007 7:17 am

*°FiO°* ha scritto:
oggi sono ripartite le smutandate..xò nn ne possiamo fare più...la scuola è finita.
e va bè Fio...mica x forza a scuola le devi fare...qnd incontri pierpa su via margherita gliela fai là!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeLun Giu 11, 2007 5:42 am

questo è certo..state attendi qnd ci vediamo ke vi smutando tutti.. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
.LuNaSToRTa.
Admin
.LuNaSToRTa.


Numero di messaggi : 140
Età : 36
Località : My HoMe
Data d'iscrizione : 16.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeLun Giu 11, 2007 2:27 pm

*°FiO°* ha scritto:
questo è certo..state attendi qnd ci vediamo ke vi smutando tutti.. Twisted Evil Twisted Evil

provaci tu...
Torna in alto Andare in basso
https://vbclassedegliscemi.forumattivo.com
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMer Giu 13, 2007 3:58 am

marghe nn mi provocare...marta...qui richiedono le nostre smutandate...
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMer Giu 13, 2007 5:02 am

*°FiO°* ha scritto:
marghe nn mi provocare...marta...qui richiedono le nostre smutandate...

e dov è???? l'abbiamo persa.....Sad Sad Sad nn c viene + qui la nostra regina del forum....Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
*°FiO°*

*°FiO°*


Numero di messaggi : 188
Età : 35
Località : Amantea
Data d'iscrizione : 17.05.07

EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitimeMer Giu 13, 2007 6:48 am

nn appena avrà conquistato ilio tornarà a scrivere ciotie nel forum..state tranquilli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EVVIVA LA LIBERTà Empty
MessaggioTitolo: Re: EVVIVA LA LIBERTà   EVVIVA LA LIBERTà Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
EVVIVA LA LIBERTà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: CHiaCCHieRe In LiBeRTà-
Vai verso: