V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi

BeNVeNuTi NeL FoRuM DeGLi SCeMi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ATTENZIONE !!!

Andare in basso 
+5
Sp3ctr0
Nicola
Dominga
marta
Zio Matteo
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zio Matteo

Zio Matteo


Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : San Lucido
Data d'iscrizione : 16.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMar Mag 22, 2007 8:51 am

NON POTETE CAPIRE....
PROPRIO ORA CHE LA SCUOLA INIZIAVA A PIACERMI, ME NE DEVO ANDARE....

VOI...CREDETECI...

lol! lol! lol! A FUOCO LA SCUOLA...MI SONO ROTTO!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMer Mag 23, 2007 11:02 am

Zio Matteo ha scritto:
NON POTETE CAPIRE....
PROPRIO ORA CHE LA SCUOLA INIZIAVA A PIACERMI, ME NE DEVO ANDARE....

VOI...CREDETECI...

lol! lol! lol! A FUOCO LA SCUOLA...MI SONO ROTTO!!!!!!!!!! lol! lol! lol!

hai ragione zì. . . .però k peccato sarà nn vederci più ogni mattina................... Sad Sad Sad ........uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeGio Mag 24, 2007 8:00 am

è iniziata a piacerti???? wow. . . a me invece m ha seccato..... cmq ha ragione marta: è tristissimo pensare che nn c vedremo + ogni mattina.... ormai siamo una squadra!!!!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeGio Mag 24, 2007 3:23 pm

hai capito. . .cioè, alla fine, modestia a parte, siamo sempre stati una belissima classe, ma qst'anno.. . anzi, qst'ultimo xiodo è stato fantastico. . .il pranzo c ha rovinati. . . .ma qnt lacrime abbiamo versato da quel gg a oggi? qlle dei ragazzi, senza fare nomi (enrico,tnt nn entrerà mai in qst forum), possiamo approssimarle a+infinito!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeVen Mag 25, 2007 7:37 am

infatti!!! cioè che eravamo una classe unita lo sapevo già ma è vero che in qst ultimo periodo.... mio dio.... m sn resa conto sul serio che ho avuto una fortuna incrediile a passare 5 anni cn tt voi....xk nn siamo solo compagni... siamo amici...e i compagni s posso ank dimenticare,gli amici no.... Smile Smile Smile
VB... che storia.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeLun Mag 28, 2007 9:28 am

Wink ammazza domenique k poetessa!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nicola

Nicola


Numero di messaggi : 29
Età : 35
Località : Fiumefreddo B.
Data d'iscrizione : 28.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMar Mag 29, 2007 11:34 am

vi ricordo ke quella di matteo era solo 1 battuta..nn c'è bisogno ke ne fate 1 tragedia... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.alternativagiovanile.it
Sp3ctr0




Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMar Mag 29, 2007 11:57 pm

Si ma basta non se ne puo +.......x me siete solo compagni...
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 6:33 am

piè........ Sad siamo solo compagni???????????' No nn posso crederci.................... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad uffa.........................a me mankerai tanto qnd l'anno prox andrai a roma alla scuola d stuntman..................................................
Torna in alto Andare in basso
Gabry




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : Longobardi
Data d'iscrizione : 17.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 10:52 am

Piero a scuola di stantman Question Question Question Question ah ah ah....piero nella mia città Question Question Question ah ah ah....il destino di piero è gia scritto....COSENZA Exclamation Exclamation Exclamation cmq per quanto la nostra classe possa essere bella..raga io nn ce la faccio più.......basta liceo Exclamation Exclamation poi ci vediamo fuori dai... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeGio Mag 31, 2007 1:52 pm

sceeeeeemi!!!! guardate che io lo sapevo che era una battuta.... e io che volevo cogliere l' occasione x dirvi che m mancherete.....sn una poetessa incompresa!!!! solo marta m capisce Wink ... su piero nn commento Evil or Very Mad tnt lo sa che prima o poi lo uccido.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil (Piè,noi a belmonte mangiamo i clown nn i bambini!!!)
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeVen Giu 01, 2007 6:35 am

prpr bella qst domenì!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .........gabriè......nn commento!!!!! nn c'è +nulla da dire cn te............no no no no no no no no .............CONTACI!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 6:32 am

Beh...mi unisco ai sentimentalisti!!!! Mi mancherete molto tutti quanti....e sarà brutto non vederci più ogni giorno!!!! Io e piero abbiamo deciso di farci bocciare proprio per non perdere quest'abitudine.....chi ci sta?????
In caso nn riusciamo nella nostra missione ci potrete venire a trovare ogni giorno al McPiero's!!!!!! Ah,premetteimo che non offriremo niente,che non vi faremo credito e che in caso rinnegheremo di avervi mai conosciuto!!!!!!!!!!!!1

VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 7:37 am

Dr.House ha scritto:
Beh...mi unisco ai sentimentalisti!!!! Mi mancherete molto tutti quanti....e sarà brutto non vederci più ogni giorno!!!! Io e piero abbiamo deciso di farci bocciare proprio per non perdere quest'abitudine.....chi ci sta?????
In caso nn riusciamo nella nostra missione ci potrete venire a trovare ogni giorno al McPiero's!!!!!! Ah,premetteimo che non offriremo niente,che non vi faremo credito e che in caso rinnegheremo di avervi mai conosciuto!!!!!!!!!!!!1

VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ci vuoi bene!??!?! no no no no no no no......CI VUOI BENE?!?!?!?!?!? basta federì!!!!!!!!!!!!! m hai deluso anke tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 7:54 am

meno male che almeno uno dei 2 proprietari del mc piero's s unsce a noi poeti!!!! Very Happy bravo FE. . .cmq m dispiace...ma devo declinare il tuo invito a farmi bocciare....
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeSab Giu 02, 2007 4:22 pm

Brava a Dodò.....Sei la solita egoista!!! invece di farti bocciare pensi solo a te stessa!!!!
E invece tu Marta perchè sei arrabbiata???? Cosa ho detto di male che ti ho deluso?????? Non lo farei mai....e senza sapere perchè già mi sento in colpa.......... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 6:28 am

ma se fosse x me lo farei.....t giuro....è mamma che nn vuole Very Happy Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeDom Giu 03, 2007 6:53 am

Allora ci devo parlare io con mamma..... mi starà a sentire di sicuro!!!!! Anche se per lei sarà difficile rassegnarsi all'idea di averti un altro anno fra le scatole invece di mandarti nella più lontana università possibile!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 6:17 am

Dr.House ha scritto:
Brava a Dodò.....Sei la solita egoista!!! invece di farti bocciare pensi solo a te stessa!!!!
E invece tu Marta perchè sei arrabbiata???? Cosa ho detto di male che ti ho deluso?????? Non lo farei mai....e senza sapere perchè già mi sento in colpa.......... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

ce l'ho cn te xk hai detto k al mc maio-piero's nn c farai credito ecc ecc!!!!!!!!!!!!! Sad uffi......pensavo c volessi bene!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gabry




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Località : Longobardi
Data d'iscrizione : 17.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeLun Giu 04, 2007 11:41 am

marta nessuno l ha chiesto il tuo commento.. tongue
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : AMANTEA
Data d'iscrizione : 16.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 6:58 am

veramente il mio l'ha kiesto federico è il tuo k nn l'ha kiesto nssuno!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 9:03 am

Si che l'avrei difesa ugualmente.....ma Gabriè,poverina Marta,il commento stavolta gli e lo avevo chiesto io....
Torna in alto Andare in basso
Dominga

Dominga


Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Belmonte
Data d'iscrizione : 18.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 11:52 am

Dr.House ha scritto:
Allora ci devo parlare io con mamma..... mi starà a sentire di sicuro!!!!! Anche se per lei sarà difficile rassegnarsi all'idea di averti un altro anno fra le scatole invece di mandarti nella più lontana università possibile!!!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad nn midire qst cose Fede....
Torna in alto Andare in basso
Dr.House

Dr.House


Numero di messaggi : 70
Età : 35
Località : Campora San Giovanni
Data d'iscrizione : 31.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMar Giu 05, 2007 12:35 pm

è perchè? non mi vuoi sincero????????? TVTTTB S
Torna in alto Andare in basso
*Aida*




Numero di messaggi : 14
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.05.07

ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 1:28 am

Io mi unisco pure alla poetessa di domy...anke se gabry nn ha ttt i torti in effetti!sta scuola c'ha prp scassato...ci daremo ttt qnt appuntamento al mc piero's...xo sto fatto k nn offri fè...te lo potevi prp evitare!Minimo c dovete campare a qst mc piero's x i tempi duri k ci aspettano all'Università...minimo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE !!!   ATTENZIONE !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Attenzione!Importantissimo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
V°B...La CLaSSe DeGLi SCeMi :: NoViTà-
Vai verso: